x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeCronacaE' stata dimenticata dal padre carabiniere la bimba trovata morta in auto...

E’ stata dimenticata dal padre carabiniere la bimba trovata morta in auto a Roma: doveva portarla all’asilo

Roma – La morte della bimba di un anno ritrovata senza vita in auto a Roma in zona Cecchignola per la procura si tratta di una tragica fatalità. Stella, così si chiamava la bimba, è stata lasciata in macchina dal padre, carabiniere in servizio nella struttura dello Stato Maggiore della Difesa che si trova nella zona. Doveva lasciarla all’asilo nido dei figli dei dipendenti.

Secondo quanto si è appreso quando la madre è andata a riprenderla, ha scoperto che la piccola non era mai entrata. È corsa verso la macchina, ha cominciato a urlare. In suo soccorso si è precipitato un passante che ha rotto il finestrino per cercare di farla respirare. Il personale del 118, arrivato sul posto, ha cercato di rianimare la bambina ma era troppo tardi.

Slide
Slide
Slide

L’auto, una Megan rossa, era parcheggiata all’interno della cittadella militare della Cecchignola di fronte alla Direzione generale per il personale militare e nei pressi del nido Sorella Maria Cristina Luinetti, asilo aziendale del Ministero della Difesa, in via dei Fucilieri 1. I genitori sono in stato di shock.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,781FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE