Reggio Calabria – Nei giorni scorsi i professionisti esperti in materia di diritto Tributario hanno costituito la loro “camera”.
La Camera Tributaria, federata all’Unione delle Camere Tributarie (UNCAT), è sorta per rappresentare l’Avvocatura sia nel rapporto con i numerosi uffici dell’Amministrazione finanziaria e degli Enti locali, sia in ambito processuale, innanzi gli organi della giurisdizione tributaria.
La Camera, mira alla valorizzazione della figura dell’Avvocato Tributarista e svolge la sua azione per lo studio, l’approfondimento e l’attuazione delle leggi sostanziali e di procedura nel settore tributario in ogni sua manifestazione, secondo i principi della Costituzione Italiana e dell’ordinamento giuridico.
Essa promuove ogni iniziativa nell’interesse degli esercenti la professione di avvocato nel campo tributario, della Giustizia Tributaria e della tutela del diritto di difesa del contribuente.
Il Direttivo è composto dagli Avvocati Antonino Quattrone ( Presidente), Barbara Surace (Vice Presidente), Marta Bella (Segretario), Francesca Ascanelli (Tesoriere), Michele Malavenda (Responsabile Formazione) Il Collegio dei Probiviri è composto dagli Avvocati Grazia Iracà, Rocco Iemma e Vittorio Amaddeo.
Sono, altresì soci fondatori gli Avvocati Giuseppe Perla, Ottavio Campolo ed Angelo Pugliatti.
E’ nata la “Camera” degli avvocati tributaristi della provincia di Reggio Calabria
ULTIME NOTIZIE
Ucraina-Russia, proposta Putin: “Ripresa negoziati con Kiev il 15 maggio a...
(Adnkronos) -
"La Russia non ha mai chiuso la porta al dialogo con...