x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeAttualitàE' morto Salvatore Cristofaro

E’ morto Salvatore Cristofaro

“Turuzzu de a gazzoseria” così lo ricorda il comune di Girifalco sulla sua pagina facebook nel dare merito ad un imprenditore ” lungimirante”.
Aveva 96 anni colui che ha creato la “Brasilena”, la gazzosa al caffè conosciuta in tutta Italia e non solo.

Titolare di Acqua Calabria, Salvatore Cristofaro viene definito come “un imprenditore 2.0 quando il 2.0 non c’era ancora. Il dispiacere della comunità per la morte di Salvatore Cristofaro, padre fondatore dell’Acqua Calabria, è immenso.Il suo è stato un esempio di lavoratore, imprenditore creativo e brillante.

Slide
Slide
Slide

In ogni parte del mondo i girifalcesi – prosegue il post – sorseggiando la Brasilena, lo ringraziano ancora per averci donato una bibita buona e il sogno, divenuto realtà, che la Calabria e Girifalco possono esportare eccellenza. Alla famiglia Cristofaro e a tutti i dipendenti dell’Acqua Calabria va il cordoglio del sindaco e dell’intera amministrazione comunale”.

Attestazione di stima anche da Confindustria Calabria, gli organismi direttivi,hanno espresso “profondo cordoglio per la scomparsa del Comm. Salvatore Cristofaro, straordinaria figura dell’imprenditoria calabrese, stimato per le notevoli qualità umane, che ha saputo seguire con intelligenza e passione le significative trasformazioni economiche e produttive del nostro territorio, segnandone, con la sua lungimiranza, la storia. Gli imprenditori tutti – prosegue il comunicato – si associano al dolore del Collega Cesare per la perdita del padre, imprenditore coraggioso, illuminato, che con la sua perseveranza ha valorizzato l’azienda di famiglia, raggiungendo importanti traguardi e diffondendo un’immagine positiva della regione Calabria”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,052FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE