x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeCronacaE' morta la giovane maestra Angela Carnevale

E’ morta la giovane maestra Angela Carnevale

Non ce l’ha fatta Angela Carnevale la maestra calabrese di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, ricoverata in rianimazione a Chieti, dove era stata portata con un elicottero, dopo essersi sentita male all’ingresso della scuola il 31 maggio scorso. La giovane insegnava matematica nella scuola elementare di Montebello di Bertona, in provincia di Pescara.

La 35enne era di Casabona, in provincia di Crotone: lascia una bimba di 1 anno.

Slide
Slide
Slide

Tutti avevano tentato di salvarle la vita dagli operatori scolastici al veterinario che le aveva praticato un massaggio cardiaco fino alla vigilessa, ma la loro prontezza non è bastata; «Speravamo in un miracolo e invece…»…dicono attoniti tutti i paesani di Montebello ed anche la di Casabona: «Tutta la comunità di Casabona e tutti coloro che ti hanno conosciuta ti ricorderanno come una donna solare e speciale. Non ti dimenticheremo mai, ti porteremo nei nostri cuori. Questo è il ricordo dei compagni della 4c sia di Casabona e sia di altri paesi limitrofi alla nostra paesana».

Queste le parole che le hanno dedicato su una gigantografia realizzata dagli amici nel suo paese d’origine, in Calabria, dove si terranno anche i funerali.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,783FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE