x

x

mercoledì, 24 Aprile, 2024
HomeCalabriaE' la 25enne calabrese Maria Giovanna Adamo la nuova fiamma dell'attore Can...

E’ la 25enne calabrese Maria Giovanna Adamo la nuova fiamma dell’attore Can Yaman

Una love story che ha riempito le pagine dei rotocalchi questa estate quella tra Can Yaman e Diletta Leotta. Dalle passionali immagini continuamente postate sui social alla sparizione più totale della coppia. La fine della loro liason è cosa ormai certa e a darne conferma è stata proprio la giornalista di Dazn che è apparsa affranta nell’intervista che aveva rilasciato a Silvia Toffanin in una puntata di Verissimo. E se per la Leotta ora si vocifera di un flirt con il modello Giacomo Cavalli anche per l’attore turco sembra il cuore abbia ricominciato a battere. Ma chi sarebbe la nuova fortunata? Can Yaman, stando al gossip, avrebbe perso letteralmente la testa per Maria Giovanna Adamo una modella di 25 anni calabrese, originaria di Crotone. A svelare qualcosa in più su di lei ci ha pensato il settimanale Chi che ha parlato delle iniziative benefiche intraprese da Can proprio nel suo 32esimo compleanno. 32 candeline spente con una torta tra gli applausi degli amici e i bambini.

Can e Maria Giovanna si sono conosciuti a Palermo sul set di “Viola come il mare”, la nuova fiction con vede come co-protagonista Francesca Chillemi prodotta da Lux Vide. L’attrice recentemente ha avuto un piccolo ruolo nella serie tv di Carlo Verdone su Prime Video, Vita da Carlo.

Slide
Slide
Slide

La Adamo è stata la seconda classificata al concorso “World Top Model selezione Roma 2021”, ed anche lei ha postato nelle Instagram stories di Instagram una foto con l’attore turco.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,779FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE