x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCalabria"E' importante sostenerci adesso"

“E’ importante sostenerci adesso”

E’ l’appello del presidente della Ecosistem Lamezia Soccer, Francesco Manfredi, società che milita nel campionato di Serie B Fustal di calcio a 5, in vista di due appuntamenti cruciali previsti in questi giorni.
“Questa settimana, abbiamo un doppio appuntamento con il Canicattì – dichiara ai nostri microfoni Manfredi – mercoledì 23 febbraio alle 19 la prima di andata di Coppa Italia e sabato 26 febbraio alle 17:30 sempre qui al palazzetto dello sport di Lamezia contro il Canicattì per la partita di campionato.”

“Siamo stati per 5 mesi ai vertici di classifica – prosegue Manfredi- con il pareggio che abbiamo conseguito con il PGS ci troviamo al secondo posto a un punto dal Canicattì che ha vinto in casa contro il Palermo che sarà da qui a una settimana nostro altro antagonista.
Settimana particolare importante oggi più che mai, mi rivolgo alla città a quelle persone che ci stanno seguendo, vorremmo il palazzetto pieno, ancora di più, nel rispetto delle norme anti-covid per sostenere un sogno che da 3 anni stiamo inseguendo quest’anno come non mai. Portare qui a Lamezia Terme finalmente la Serie A nazionale, poterci accogliere e quindi far conoscere quel lato di questa città che ha sempre creduto nello sport vero, concreto e che cerca di stimolare il più possibile attraverso anche i nostri ragazzi dell’Under 19 che ringrazio per l’impegno. Saremo ancora più felici se questo palazzetto mercoledì alle ore 19 e sabato alle ore 17:30 fosse pieno per aiutare i nostri ragazzi finalmente a raggiungere quella vittoria a cui stiamo lavorando con sacrificio”.

Slide
Slide
Slide

Non rimane che raccogliere l’appello del presidente per sostenere i ragazzi della Ecosistem Lamezia Soccer.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,104FansLike
6,706FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE