x

x

mercoledì, 22 Ottobre, 2025
HomeCalabriaÈ di Acri il bambino di 11 anni caduto da una finestra...

È di Acri il bambino di 11 anni caduto da una finestra a Roma: già operato al ‘Bambino Gesù’

Il bambino di 11 anni caduto, ieri mattina, da una finestra della sua abitazione a Roma, in via De Ritis, zona Tiburtina, è originario di Acri, in provincia di Cosenza. L’11enne si trovava nella Capitale con i suoi cari per assistere a una festa di laurea. Ieri, poco prima di mezzogiorno, secondo quanto ricostruito ha visto la sorella uscire dal portone di ingresso e ha deciso di seguirla con lo sguardo fino in strada. Ma si sarebbe sporto troppo, perdendo così l’equilibrio, fino a cadere. Subito sono scattati i soccorsi, con il ragazzino che è stato intubato sul posto e trasportato all’ospedale Bambino Gesù.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che stanno conducendo gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto. Il bambino è già stato sottoposto a un intervento chirurgico e fonti sanitarie, contattate da RomaToday, hanno fatto sapere che le condizioni del minore restano critiche ma stabili, la prognosi è riservata.

Slide
Slide
Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Sulla vicenda è intervenuto con un post social anche il sindaco di Acri, Pino Capalbo: “Sono profondamente rattristato dalla notizia dell’incidente avuto a Roma da un nostro giovanissimo concittadino. Le preghiere di tutta la città di Acri giungano al suo letto d’ospedale e lo aiutino a riprendersi presto. Forza Rocco, tieni duro”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE