x

x

giovedì, 15 Maggio, 2025
HomeCronacaE' accaduto questa mattina nel Vibonese: Un ferito portato in elisoccorso a...

E’ accaduto questa mattina nel Vibonese: Un ferito portato in elisoccorso a Catanzaro

I Vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti, questa mattina, a Maierato in corso Garibaldi per il crollo di un controsoffitto.
Ricevuta la richiesta di soccorso, dalla sede centrale sono state inviate due squadre ed un autoscala per poter fronteggiare al meglio l’intervento di cui non era ben delineata l’entità. Sul posto si recava anche il funzionario di servizio per il coordinamento dell’intervento.
Giunti sul posto i Vigili del fuoco hanno constatato il crollo di un controsoffitto, costruito in rete e malta cementizia, che ha coinvolto l’occupante l’appartamento. Lo stesso, soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale ‘Pugliese’ di Catanzaro.
I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’appartamento coinvolto ed hanno effettuato delle verifiche anche agli edifici vicini costruiti con la stessa tipologia di controsoffitto rilevando la necessità di sgomberare, a titolo precauzionale, altri due appartamenti.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE