x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeCalabriaDuplice omicidio nel Cosentino: Freddati a colpi di arma da fuoco un...

Duplice omicidio nel Cosentino: Freddati a colpi di arma da fuoco un uomo e una donna

Castrovillari (CS) – Due persone, un uomo e una donna, sono state uccise nella tarda serata di lunedƬ, con alcuni colpi d’arma da fuoco nelle campagne di Castrovillari, in provincia di Cosenza. Le vittime sono M.S, 57 anni di Cassano, e la compagna, una donna extracomunitaria. L’uomo era noto alle forze dell’ordine e in passato aveva giĆ  subito un attentato.

I cadaveri erano all’interno di un’automobile in contrada “Giammellona”, in una zona isolata. Il corpo dell’uomo era nel bagagliaio della vettura, mentre quello della donna era al posto di guida.

Slide
Slide
Slide

L’uomo e la donna, secondo quanto Ć© emerso dalle prime indagini dei militari del Reparto operativo del Comando provinciale di Cosenza e della Compagnia di Castrovillari, sarebbero stati uccisi qualche ora prima il ritrovamento dei cadaveri. I corpi delle vittime sono raggiunti da numerosi colpi di arma da fuoco.

Sul posto, anche il procuratore di Castrovillari, Alessandro D’Alessio, e il medico legale. L’ipotesi che viene tenuta in maggiore considerazione, comunque, ĆØ quella di una vendetta maturata negli ambiente della criminalitĆ , al momento, non si sa ancora se comune o organizzata.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE