x

x

martedì, 23 Aprile, 2024
HomeCosenzaDuplice omicidio a Castrovillari: emergono nuovi dettagli sull'efferato fatto di sangue

Duplice omicidio a Castrovillari: emergono nuovi dettagli sull’efferato fatto di sangue

L'uomo trovato nel bagagliaio con un capretto morto

Si tratterebbe di un vero e proprio omicidio di matrice mafiosa quello avvenuto ieri sera in località Gammellone – Cammarata di Castrovillari, quando sono stati rivenuti i corpi di Maurizio Scorza, di 57 anni, con precedenti per droga e di una straniera di origine marocchina, Hanane Saadi, nata il 5 aprile del 1982 (oggi avrebbe compiuto 40 anni), residente a Villapiana che da qualche tempo era sentimentalmente legata al cinquantasettenne.

Il corpo senza vita dell’uomo é stato trovato nel portabagagli della sua Mercedes Glk, crivellato di colpi, e accanto a lui un capretto morto. La donna invece è stata rinvenuta al posto di guida. I colpi sarebbero stati esplosi da una pistola calibro 9.

Slide
Slide
Slide

A dare l’allarme una persona residente nella zona insospettita dalla macchina ferma e con i fari accesi. Sul posto i Carabinieri sotto le direttive della Procura della Repubblica di Castrovillari, che hanno da subito tentato di ricostruire l’accaduto: la pista più battuta darebbe quella di una vendetta maturata negli ambienti della criminalità. Ipotesi avvalorata anche dal fatto che nel 2013 Scorza sfuggì ad un agguato mentre stava percorrendo a piedi una via di Castrovillari. Nell’attività investigativa che viene condotta dai militari, comunque, riguardo il movente del duplice omicidio, non viene tralasciata alcuna pista.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,054FansLike
6,778FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE