Nel corso della notte, durante un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri delle Stazioni di Catanzaro-Santa Maria e Tiriolo hanno arrestato in flagranza di reato 2 soggetti, V.R. 41enne e M.A. 26enne.
I due, notati dalle pattuglie dell’Arma mentre sostavano insieme accanto alle rispettive autovetture parcheggiate una accanto all’altra su viale De Filippis destavano il sospetto dei Carabinieri a causa dell’atteggiamento particolarmente guardingo e circospetto, soprattutto nel momento in cui, alla vista dei militari, cercavano invano di salire frettolosamente a bordo dei veicoli. Tuttavia venivano bloccati appena in tempo. Gli stessi, evidentemente agitati, venivano invitati ad aprire i bagagliai. All’interno della macchina di V.R. è stato trovato un borsone all’interno del quale erano custodite cinque sacche contenenti complessivamente 5 kg di marijuana e 2 confezioni termosaldate di cocaina del peso complessivo di 110 grammi.
Nella macchina di M.A. invece è stato trovato un pacchetto di Marijuana da 100 grammi, oltre alla somma contante di 1445 euro, ritenuta il provento di attività di spaccio.
I due, dichiarati in stato di arresto, sono ora in attesa dei prossimi provvedimenti dell’Autoritá Giudiziaria. L’ingente quantitativo di sostanze stupefacenti e il denaro rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro.
Due persone arrestate in flagranza dai carabinieri nel rione De Filippis a Catanzaro
ULTIME NOTIZIE
Il Chelsea festeggia il Mondiale per club. E Trump non se...
(Adnkronos) - Il Chelsea vince il Mondiale per club battendo in finale il...