x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàDue nuovi Hub vaccinali inaugurati sabato e domenica a Lamezia e Soverato

Due nuovi Hub vaccinali inaugurati sabato e domenica a Lamezia e Soverato

Nelle giornate di sabato e domenica saranno inaugurati due nuovi HUB vaccinali che andranno a potenziare l’offerta sul territorio: sabato 02/07 alle ore 16:00, l’HUB vaccinale nel territorio comunale di Lamezia Terme e domenica 03/07 alle ore 17:00, l’Hub vaccinale nel territorio comunale di Soverato. Lo comunica il dottor Giuseppe Caparello, direttore Dipartimento Prevenzione Asp Catanzaro.

“Ci teniamo a precisare – sottolinea – che questi servizi non comporteranno la chiusura di quanto già esiste. Pertanto, i nuovi HUB non sostituiranno i punti vaccinali ospedalieri che invece resteranno attivi e funzionanti regolarmente per proseguire la campagna in sicurezza. E’ importante sottolineare che tutto ciò è un ulteriore servizio che si intende offrire all’utenza, per proseguire nel pieno rispetto del cronoprogramma regionale e sulla base del modello organizzativo della campagna vaccinale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro”.

Slide
Slide
Slide

“L’azienda, forte del know how acquisito sulla vaccinazione anti-Sars-CoV 2, ha deciso di ottimizzare l’organizzazione aprendo ulteriori punti in supporto ai Presidi spedalieri (PO Lamezia, PO Soveria e PO Soverato) e ai punti territoriali esistenti per rendere il percorso ancora più fluido e con tempi di attesa il più contenuti possibile”- cocnlude il dottor Giuseppe Caparello.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,103FansLike
6,705FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE