x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCosenzaDue incidenti stradali nel Cosentino: scontro tra autocarri sulla A2, fuori strada...

Due incidenti stradali nel Cosentino: scontro tra autocarri sulla A2, fuori strada un’auto a Lappano

Due incidenti stradali sono avvenuti questa mattina nella provincia di Cosenza e hanno impegnato le squadre dei vigili del fuoco.
Alle 5.25 il personale del distaccamento di Rende è intervenuto al Km 251 direzione nord dell’autostrada A2 del Mediterraneo per un scontro tra due autocarri di cui uno trasportante legname.

A seguito del sinistro, la circolazione stradale lungo il tratto interessato è stata interdetta. Una persona rimasta ferita veniva affidata al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera. Sul posto polizia stradale per e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.
Alle ore 8.10 circa i vigili del fuoco della sede centrale sono dovuti intervenire sulla Strada provinciale 79 nel comune di Lappano per una autovettura Fiat Fiorino furgonata che, per cause in corso di accertamento perdeva il controllo finendo fuori strada e ribaltandosi su di un lato. A bordo il solo conducente che ferito veniva affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,104FansLike
6,706FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE