x

x

mercoledƬ, 24 Aprile, 2024
HomeCosenzaDroga, due arresti della polizia a Corigliano-Rossano

Droga, due arresti della polizia a Corigliano-Rossano

Gli agenti del commissariato di polizia di Corigliano-Rossano hanno arrestato in flagranza del reato, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, S.N. di 25 anni e la compagna V.A. di 21.

Durante un controllo stradale a S.N. conducente di un veicolo, il personale della Polizia di Stato ha trovato della sostanza stupefacente, abilmente occultata, giĆ  preconfezionata e pronta allo spaccio, e svariate banconote, tutte di piccolo taglio e riconducibili verosimilmente ad attivitĆ  illecita. La perquisizione ĆØ stata estesa al domicilio dellā€™uomo dove ĆØ giunta la compagna di S.N. ed ha permesso il rinvenimento di marijuana, pari a circa 30 grammi, tre involucri contenenti 46 grammi di cocaina, 70 grammi hashish, oltre a materiale per il confezionamento e la pesatura della sostanza stupefacente, un involucro contenente sostanza da taglio ed altre banconote, per un totale di 700 euro.

Slide
Slide
Slide

La coppia ĆØ stata arrestata per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio in concorso Il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari ha disposto che il giovane fosse portato in carcere mentre la donna ĆØ stata condotta nella sua abitazione per gli arresti domiciliari.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,779FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE