mercoledì, 19 Gennaio, 2022
HomeCosenzaDroga, due arresti della polizia a Corigliano-Rossano

Droga, due arresti della polizia a Corigliano-Rossano

Gli agenti del commissariato di polizia di Corigliano-Rossano hanno arrestato in flagranza del reato, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, S.N. di 25 anni e la compagna V.A. di 21.

Slide
02
Slide

Durante un controllo stradale a S.N. conducente di un veicolo, il personale della Polizia di Stato ha trovato della sostanza stupefacente, abilmente occultata, già preconfezionata e pronta allo spaccio, e svariate banconote, tutte di piccolo taglio e riconducibili verosimilmente ad attività illecita. La perquisizione è stata estesa al domicilio dell’uomo dove è giunta la compagna di S.N. ed ha permesso il rinvenimento di marijuana, pari a circa 30 grammi, tre involucri contenenti 46 grammi di cocaina, 70 grammi hashish, oltre a materiale per il confezionamento e la pesatura della sostanza stupefacente, un involucro contenente sostanza da taglio ed altre banconote, per un totale di 700 euro.

La coppia è stata arrestata per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio in concorso Il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari ha disposto che il giovane fosse portato in carcere mentre la donna è stata condotta nella sua abitazione per gli arresti domiciliari.

SEGUICI SUI SOCIAL

140,664FansLike
5,395FollowersFollow
342FollowersFollow
spot_img

ULTIME NOTIZIE