x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCosenzaDroga: cocaina e marijuana in casa, un arresto a Corigliano

Droga: cocaina e marijuana in casa, un arresto a Corigliano

Cosenza – I militari carabinieri di Corigliano Calabro hanno arrestato una persona per detenzione di cocaina e marijuana, segnalandone un’altra per possesso di eroina e sequestrando quasi 100 grammi di marijuana, trovate in zone comuni dei condomini popolari.

I militari hanno effettuato nella giornata di ieri, con l’ausilio di un cane addestrato, controlli nelle case popolari di Via Gramsci nello scalo coriglianese.
Nell’abitazione di un 54enne del luogo, in una camera da letto, sotto il materasso, divise in diverse confezioni, c’erano 37 dosi di cocaina già sigillate e pronte per la vendita. I
n casa c’erano anche circa 600 euro in contanti, di cui l’uomo non ha saputo giustificare la provenienza e materiale per il confezionamento della droga. In una scarpiera dell’abitazione, all’interno di una calzatura da ginnastica, c’erano, inoltre, circa 5 grammi di marijuana.
Tutto è stato sottoposto a sequestro penale.
Per il 54enne, d’intesa la Procura della Repubblica di Castrovillari ha disposto gli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
Le operazioni di perquisizione sono proseguite nelle parti comuni delle zone popolari e qui il fiuto del pastore tedesco ha permesso di rinvenire, all’interno di un frigorifero e di una lavatrice abbandonati, nonché in un cortiletto pubblico, quasi 100 grammi di marijuana, sottoposti a sequestro a carico di ignoti.

Slide
Slide
Slide

Poco distante la Sezione Radiomobile ha intercettato un veicolo con un noto pregiudicato.
L’uomo, fermato, è stato sottoposto a una perquisizione. Sotto il sedile lato guidatore c’era un involucro con diverse dosi di eroina, per un quantitativo totale di circa 2 grammi. L’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Cosenza, mentre la sostanza sottoposta a sequestro e la patente di guida ritirata.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,708FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE