x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCalabriaDroga a bordo del mezzo della Protezione civile: arrestato un 57enne di...

Droga a bordo del mezzo della Protezione civile: arrestato un 57enne di Catanzaro

Roma – Corrieri della droga, si spostavano dalla Capitale verso il Litorale nord, a bordo del mezzo di un’associazione che svolge attività di protezione civile. Arrestati dalla Polizia di Stato ad Anzio.

Insospettabili ed incensurati, F.V. di 57 anni originario di Catanzaro e B.M. romano di 60 anni, svolgevano l’attività illecita del trasporto della droga, utilizzando un mezzo evidentemente ritenuto al di sopra di ogni sospetto, poiché di proprietà di un’associazione dedita all’attività di protezione civile.

Slide
Slide
Slide

La droga veniva ben nascosta all’interno del vano motore del veicolo, rintracciabile quindi solo con un’attenta ispezione, come quella eseguita dagli uomini delle volanti del Commissariato Anzio – Nettuno, che ieri durante un controllo di routine, insospettiti dal comportamento insofferente dei due uomini hanno deciso di effettuare la perquisizione del mezzo, rinvenendo un pacchetto contenente circa mezzo etto di cocaina.

I malviventi accompagnati negli uffici di Polizia, sono stati arrestati e posti a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,104FansLike
6,706FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE