x

x

lunedì, 29 Aprile, 2024
HomeCalabriaDramma familiare a Botricello: 23enne uccide in casa a coltellate il padre-NOME

Dramma familiare a Botricello: 23enne uccide in casa a coltellate il padre-NOME

Botricello (CZ) – Un dramma familiare si è consumato a Botricello, in provincia di Catanzaro. Secondo quanto si apprende un giovane di 23 anni, Alessio Cosco, che soffrirebbe di disturbi psichici, ha ucciso il padre. La vittima è il muratore Francesco Cosco di 52 anni. Il fatto di sangue si è verificato all’interno della loro abitazione. Alla scena ha assistito la madre del ragazzo.

Il giovane, pare al culmine di una lite, si sarebbe scagliato contro il genitore, per ragioni ancora in fase di accertamento, colpendolo con un coltello. Le ferite si sono rivelate molto gravi, tanto che il genitore è morto dissanguato.
Scattato l’allarme da parte dei componenti della famiglia, presenti in casa, sul posto sono arrivati i sanitari e i carabinieri della locale stazione dei carabinieri e della Compagnia di Sellia Marina. Il ragazzo è stato portato in caserma dove si trova in stato di arresto per omicidio.

Slide
Slide
Slide

Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso, ma è stato fatto rientrare in sede dal momento che per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La tragedia ha scosso l’intera cittadina, dove la famiglia è molto nota e stimata. Sono in corso indagini sulle cause che hanno potuto portare all’omicidio.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,792FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE