x

x

domenica, 28 Aprile, 2024
HomeCosenzaDramma a Mirto Crosia: si è spenta improvvisamente a 29 anni la...

Dramma a Mirto Crosia: si è spenta improvvisamente a 29 anni la consigliera comunale Raffaella De Luca

Questa mattina, l’intera comunità di Mirto Crosia (CS) è stata colpita da un dramma improvviso: si è spenta infatti, a seguito di un malore, la consigliera comunale Raffaella De Luca. La donna, di soli 29 anni, oltre a far parte dell’assemblea comunale del suo Paese, era anche una poliziotta. Mestiere e passione ereditata dal padre, il segretario nazionale del sindacato LeS Quintino De Luca, anch’egli poliziotto presso il commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano Rossano.

Sul luogo della tragedia si sono immediatamente precipitati, per l’inizio delle indagini, i carabinieri e gli uomini del commissariato di Corigliano Rossano. Presente, inoltre, il medico legale che saprà, dopo le analisi del caso, chiarire le cause del decesso.

Slide
Slide
Slide

Secondo quanto si apprende, la 29enne nei giorni scorsi si era recata in ospedale per alcuni controlli. Al termine di questi era stata normalmente dimessa: alla luce di quanto accaduto, in tanti si chiedono se questo dramma potesse essere evitato. Raffaella lascia il marito e la figlioletta di appena 7 mesi.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,794FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE