x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeAttualitàDraghi firma il Patto per Reggio Calabria

Draghi firma il Patto per Reggio Calabria

Il tanto atteso provvedimento porterà 150 milioni in 20 anni

A renderlo noto il Sindaco facente funzioni Paolo Brunetti: “Il Patto per Reggio è realtà. Il presidente del Consiglio dei ministri Mario Draghi ha firmato come ultimo atto, prima dell’avvio formale della crisi di governo, l’atto che produce un sostegno di 150 milioni di euro per la Città di Reggio Calabria”.

Il presidente Draghi ha dimostrato grande rispetto per il lavoro che è stato fatto dando seguito all’accordo raggiunto nei mesi scorsi che darà respiro finanziario a tanti Comuni italiani e in particolare alla nostra città, che ha acquisito nuova credibilità grazie alla programmazione seria e scrupolosa messa in campo negli ultimi anni su indirizzo del sindaco Giuseppe Falcomatà”.

Slide
Slide
Slide

Siamo orgogliosi e soddisfatti del risultato raggiunto continua ancora Brunettiun obiettivo che produce solo effetti positivi per la nostra città e per le casse dell’amministrazione, che dopo anni di difficoltà finanziarie, grazie alla serietà delle interlocuzioni intraprese ai massimi livelli istituzionali alla guida del Paese, oggi può guardare al futuro con maggiore serenità e fiducia”. I dettagli saranno resi noti in una conferenza stampa indetta per il prossimo Martedì 26 Luglio, a Palazzo San Giorgio alle ore 10:00.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,056FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE