Non c’è nulla da fare: c’è qualcosa che non viene ancora recepito. Dopo 7 mesi di campagne per il distanziamento sociale, mascherine all’aperto e al chiuso, Dpcm che escono fuori come le previsioni meteo siamo qui a chiederci: cosa non è stato recepito?
Dopo la tarantella della Presidente di Regione, alla notizia della neo eletta sindaco di San Giovanni in Fiore, ecco che la voglia, a questo punto irrefrenabile, del nuovo e riconfermato Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà ha dato vita ad un trenino di gente senza mascherina e senza distanziamento, abilmente tutto ripreso e prontamente pubblicato perché si sa, la gioia di una vittoria va sempre condivisa. Solo che in questo periodo che le terapie intensive si stanno nuovamente riempiendo e idem i contagi, dovremmo avere molta responsabilità, personale e per gli altri, ancor di più se si ricoprono cariche di responsabilità, cariche a cui noi tutti dovremmo affidarci laddove la situazione precipitasse da un momento all’altro, cariche che dovrebbero essere di esempio e che sprizzano sicurezza da tutti i pori.
I tg ne parleranno, la grande redazione di Striscia la Notizia troverà il modo per denunciare magistralmente l’accaduto, tutti daranno addosso a chi ha fatto il video come se… il problema è che il video del trenino di Falcomatà è “uscito fuori” quando doveva rimanere privato… e intanto l’immagine della Calabria ne paga le conseguenze, come sempre.
Dopo la “Tarantella Santelli” arriva il “Trenino Falcomatà”
ULTIME NOTIZIE
La scoperta per ricaricare le cellule e combattere l’invecchiamento
(Adnkronos) -
Una scoperta per ricaricare le cellule, contrastare l'invecchiamento e favorire lo...











