x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeCronacaDonna perde portafoglio nel Reggino: ritrovato da un Carabiniere

Donna perde portafoglio nel Reggino: ritrovato da un Carabiniere

Lo sconforto e poi la gioia. Una donna di Taurianova, rientrata a casa dal lavoro, non trovava più il suo portafoglio. Questo, probabilmente caduto dalla borsa, conteneva “tutta la vita” della signora: carte di credito (con i pin scritti per non dimenticarli), numeri di telefono dei parenti rimasti in Bulgaria e il mese di stipendio guadagnato come collaboratrice domestica.

Dopo alcune ore però il sospiro di sollievo. Arriva una telefonata dai Carabinieri del Gruppo di Gioia Tauro: avevano ritrovato il portafoglio smarrito e la invitavano in caserma per riprenderlo.

Slide
Slide
Slide

A ritrovarlo, un Carabiniere in servizio proprio a Gioia Tauro, originario di Taurianova. L’uomo, smontato in tarda serata dal servizio, aveva deciso di portare i suoi bambini a prendere un gelato in Largo XX Settembre. E così, mentre i figli mangiavano il cono gelato, il militare ha notato il borsellino di pelle, a terra sul selciato, seminascosto dietro le gambe di una panchina. Raccoltolo, il Carabiniere è rimasto sorpreso dal contenuto, oltre 800 euro in contanti. Grazie ad uno dei documenti custoditi nel portafoglio, è subito riuscito a risalire all’identità della donna e ha provveduto a restituirlo alla legittima proprietaria.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,056FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE