x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeCronacaDetenzione e spaccio di sostanze stupefacenti a Lamezia Terme: 2 arresti

Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti a Lamezia Terme: 2 arresti

I militari della Stazione Carabinieri di Lamezia Terme Sambiase, a seguito di controlli intensificati nel territorio di competenza hanno tratto in arresto un 33enne, del luogo per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” a seguito del rinvenimento di un contenitore di plastica contenente marijuana pronta per il confezionamento e lo spaccio all’interno di un magazzino adibito a deposito attrezzi.

Il secondo episodio ha visto invece un 37enne, sempre del luogo, pregiudicato, nullafacente e percettore del reddito di cittadinanza, trovato in possesso di tre sacchi di plastica, contenenti la cannabis indica già essiccata e pronta per essere messa sul mercato, per un peso complessivo di 9 kg. Il ritrovamento durante una perquisizione domiciliare.

Slide
Slide
Slide

Le misure cautelari dei domiciliari sono state convalidate dal gip del Tribunale di Lamezia Terme. I provvedimenti adottati in fase investigativa e/o dibattimentale non implicano alcuna responsabilità dei soggetti sottoposti ad indagini ovvero imputati e che le informazioni sul procedimento penale in corso sono fornite in modo da chiarire la fase in cui il procedimento pende e da assicurare, in ogni caso, il diritto della persona sottoposta ad indagini e dell’imputato a non essere indicati come colpevoli fino a quando la colpevolezza non è stata accertata con sentenza o decreto penale di condanna irrevocabili.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,056FansLike
6,769FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE