x

x

sabato, 5 Luglio, 2025
HomeAttualitàDenise Pipitone: consegnata a casa la Tessera Sanitaria

Denise Pipitone: consegnata a casa la Tessera Sanitaria

“Da una parte tanta amarezza dall’altra lo Stato italiano ci fa sentire la presenza di nostra figlia… perlomeno con il codice fiscale che era in scadenza. Denise c’è, fino a prova contraria. 02/01/2023…Piera & Pietro”.

Con queste poche righe Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone scomparsa il 1°Settembre del 2004 da Mazara del Vallo, mostra sul proprio profilo Facebook la Tessera Sanitaria della figlia ricevuta nei giorni scorsi. Già perchè per lo Stato Italiano Denise non è morta, e neanche per la sua mamma che da anni lotta per ritrovarla. La bimba è rimasta nel cuore di molti italiani: sono oltre 14mila infatti i like alla foto del documento postato dalla mamma.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

E’ notizia recente tra l’altro che l’ex magistrato Maria Angioni, che indagò sulla scomparsa di Denise, è stata condannata a 1 anno di reclusione perché imputata di false informazioni al pubblico ministero. In particolare, la sentenza ha accolto la tesi della procura di Marsala che contestava all’Angioni di aver messo su menzogne sul rapimento della bambina e di aver infangato, con dolo, l’operato della polizia, accusata dall’imputata di depistaggio.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE