x

x

giovedì, 30 Maggio, 2024
HomeCultura e SocietàDa Lamezia Terme a "Uomini e Donne": tra le dame di Canale...

Da Lamezia Terme a “Uomini e Donne”: tra le dame di Canale 5 anche Donatella De Giorgio

Quest’anno tra le dame di “Uomini e Donne”, è presente anche una lametina “d’adozione”. Stiamo parlando di Donatella De Giorgio, 64enne toscana trasferitasi nella città in provincia di Catanzaro per il lavoro del marito.

Il compagno della donna, infatti, era Massimo Borracci, storico nuotatore (tra gli stileliberisti più veloci del suo tempo, primatista italiano dei 100 e 200 stile libero, finalista europeo a Lipsia nel 1962 con la staffetta 4×100 mista e ad Utrecht 1966 con le staffette 4×100 mista e stile libero) e pallanotista (14 campionati di pallanuoto giocati con RN Florentia e RN Camogli), venuto a mancare improvvisamente, all’età di 77 anni, il 3 Giugno dello scorso anno. Borracci si era trasferito a Lamezia, circa 5 anni fa, per iniziare l’esperienza come allenatore dei ragazzi dell’Arvalia Nuoto Lamezia, giovane squadra di nuoto lametina.

Slide
Slide
Slide
ragi

Tornando a Donatella, secondo quanto possiamo apprendere dalla informazioni percepite durante le puntate e dai suoi profili social, è madre di 4 figli, uno dei quali molto appassionato di nuoto, tanto da diventare il nuovo vice-allenatore degli esordienti A e B FIN della sopracitata scuola lametina. Per quanto riguarda la puntata invece, Donatella sarebbe in fase di corteggiamento con il signor Silvio, uomo conteso, però, anche da altre dame.

Giuseppe Notarianni

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE