x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeAttualitàVIDEO-Cutro, iniziato il Consiglio dei ministri: lancio di peluche verso le auto...

VIDEO-Cutro, iniziato il Consiglio dei ministri: lancio di peluche verso le auto di Meloni, Tajani e Salvini


(Video la Repubblica-Gruppo Gedi)

Cutro (KR) – Il presidente del consiglio, Giorgia Meloni è arrivata a Cutro dove, all’interno della sala consiliare, si svolgerà la riunione straordinaria del Consiglio dei ministri. Assieme alla Meloni sono arrivati anche Antonio Tajani e Matteo Salvini, mentre gli altri componenti dell’esecutivo sono arrivati circa 15 minuti dopo a bordo di due van con i vetri oscurati. Durante il tragitto verso la sede del Comune di Cutro le auto con a bordo Meloni, Tajani e Salvini sono state oggetto di un nutrito lancio di peluche.

Slide
Slide
Slide

Il Cdm oggi si occuperà di approvare il decreto flussi triennale, l’inasprimento della pena fino a 30 anni per i trafficanti con più morti, il rafforzamento della sorveglianza marittima.

Fonti di Palazzo Chigi rivelano a Repubblica che Meloni non andrà al palazzetto dello sport di Crotone che ospita le bare dei naufraghi. Intanto, le opposizioni alla Camera hanno abbandonato la commissione Affari costituzionali dove si discuteva la proposta di legge della Lega che vorrebbe ripristinare tutti i decreti sicurezza di Salvini.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE