x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCronacaCrotone, sequestrata area abusiva per roulotte fronte mare

Crotone, sequestrata area abusiva per roulotte fronte mare

Polizia amministrativa e Capitaneria di Porto di Crotone hanno individuato e sequestrato un’area abusiva riservata alle roulotte.
Si tratta di 1.600,00 mq di suolo demaniale marittimo, di cui: 730 mq occupati mediante realizzazione/posizionamento di nr. 12 piazzole in cemento occupate da altrettante roulotte e 85 mq occupati da nr. 2 strutture in muratura adibite a servizi igienici.
Il tutto sottoposto a sequestro penale ex art. 354 cpp, in relazione al reato di cui agli artt. 54 e 1161 del Codice della Navigazione, a carico di una polacca di 51 anni, T. R. M., residente a Crotone, la quale ne ha rivendicava la titolarità.
Pure abusivo il collegamento che alimentava l’area alla rete elettrica ‘E-Distribuzione” mediante allaccio diretto.
Per questo motivo, in qualità di persona idonea a trarne illecito profitto, gli agenti hanno deferito V. S., classe 1943, marito della citata cittadina polacca.
Si procedeva, inoltre, a deferire in stato di libertà T. M., crotonese, classe 1972, resosi responsabile del reato di favoreggiamento, poiché colto nell’intento di manomettere l’allaccio abusivo in questione, al fine di impedirne, o comunque, di renderne difficile la sua individuazione (fatti accaduti in attesa dell’arrivo del personale E-Distribuzione).
A carico dello stesso veniva sequestrata l’attrezzatura utilizzata per commettere il reato (tronchesi, nastro isolante e nr. 3 fusibili elettrici).

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,705FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE