x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàCrotone, restituita la piscina olimpionica alla città

Crotone, restituita la piscina olimpionica alla città

La città di Crotone potrà finalmente tornare a godere della piscina olimpionica. A dare notizia del risultato conseguito dall’Assessorato allo Sport e all’Impiantistica Sportiva sono stati proprio gli uffici di Piazza della Resistenza attraverso la pagina Facebook dedicata.
“Ci siamo! E’ appena arrivato il Tir con il pallone pressostatico, la copertura della piscina olimpionica comunale – hanno scritto -. Con i lavori di copertura si restituisce alla città, alle associazioni sportive ed a tutti gli appassionati la piscina olimpionica comunale.
Ancora qualche giorno e si potrà tornare a nuotare, a fare sport, a sostenere i nostri atleti in uno dei poli sportivi più importanti della città”.
Una notizia che ha subito catturato l’attenzione soprattutto degli appassionati ed è stata immediatamente condivisa sui propri canali anche dal Comitato regionale della Federazione Italiana di Nuoto. Un passo in avanti importante, che segna quella ripartenza a lungo attesa, specie dopo lo stop forzato causato dall’emergenza pandemica, che ha colpito duramente il comparto sportivo.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,104FansLike
6,706FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE