x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeCronacaCrotone, poliziotti arrestano spacciatore sebbene accerchiati dai complici

Crotone, poliziotti arrestano spacciatore sebbene accerchiati dai complici

Movimentato arresto da parte della POlizia di Crotone nel quartiere rom del capoluogo.

Si tratta di un cittadino catanzarese P.M. classe 1989 per i reati di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope e resistenza a pubblico ufficiale, il quale deteneva  38 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, oltre a bilancino di precisione, denaro e vario materiale di confezionamento.

Slide
Slide
Slide

Il Coisp, Coordinamento per l’indipendenza sindacale delle Forze di Polizia, esprime parole di elogio per tutti i colleghi intervenuti per la preparazione e professionalità dimostrata.

Nel caso specifico mentre gli operatori erano intenti al controllo del territorio, l’occhio attento dei colleghi notava una persona che alla vista della volante si allontanava rapidamente cercando di far perdere le tracce all’interno dei vicoli del quartiere, cercando nel contesto di disfarsi delle prove del reato contenute in un marsupio.

Gli agenti prontamente lo bloccavano con non poche difficoltà visto che il soggetto tentava di sottrarsi all’arresto dimenandosi e scalciando e recuperato il corpo del reato.

Nel frattempo numerosi soggetti residenti in quell’area hanno accerchiato gli agenti  cercando di ostacolare l’arresto del soggetto il quale approfittando della situazione venutasi a creare cercava nuovamente dimenandosi con violenza colpendo i poliziotti per sottrarsi all’arresto senza riuscirci.

Dopo l’arresto il magistrato che l’ha convalidato ne ha disposto la misura cautelare in carcere.

 

 

 

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE