x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàCrotone, droga nascosta nei muri del 'Gravina' abbandonato

Crotone, droga nascosta nei muri del ‘Gravina’ abbandonato

 

Operazione antidroga a Crotone dove personale della Squadra Volante ha fatto una imprevista scoperta nel plesso scolastico in disuso del Gravina

Slide
Slide
Slide

Si tratta del  “Gravina” in via Carducci – ex via Acquabona – edificio attualmente in disuso e abbandonato, ma alla luce di quanto poi scoperto ancora frequentato da alcuni malviventi.

Gli agenti hanno notato la presenza di numerosi soggetti presenti nei pressi del plesso scolastico, ma soprattutto dal loro dileguarsi nei momenti immediatamente successivi all’arrivo della Polizia di Stato.

Dopo una prima sommaria perlustrazione i poliziotti invenivano all’interno di un’intercapedine muraria, materiale utile al confezionamento e successivo smercio di droga, quale rotoli di pellicola per alimenti e bilancini di precisione.

Alla luce di questi primi elementi indiziari procedevano a setacciare tutti i locali presenti all’interno dell’istituto abbandonato, sino a raggiungere i piani superiori in cui, ben occultati, c’erano diverse buste di cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana per un totale di circa 800 grammi.

Un quantitativo del genere, opportunamente suddiviso in dosi, avrebbe fruttato non meno di 8.000 euro al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,708FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE