x

x

mercoledƬ, 24 Aprile, 2024
HomeCronacaCrotone: Dall'alba oltre 50 interventi di soccorso per allagamenti dei Vigili del...

Crotone: Dall’alba oltre 50 interventi di soccorso per allagamenti dei Vigili del fuoco

Prosegue ininterrottamente l’opera dei vigili del fuoco del comando di Crotone per far fronte alle numerose richieste pervenute presso la Sala operativa 115. Dalle 5.30 circa di questa mattina espletati oltre 50 interventi per allagamenti e soccorso a persone rimaste bloccate nelle autovetture o nelle abitazioni situate ai piani terra o seminterrati.

Oltre cento le richieste di soccorso da espletare. Per fronteggiare l’emergenza ĆØ stato prolungato a 24 ore il turno di servizio delle unitĆ  giĆ  presenti ed inviate ulteriori unitĆ  e mezzi dal comando di Catanzaro. Intanto una sezione operativa di Colonna Mobile del Comando Provinciale di Vibo Valentia ĆØ arrivata in serata a Crotone per partecipare alle operazioni di soccorso. La sezione operativa inviata ĆØ composta da nove uomini e quattro mezzi operativi nonchĆØ da un’idrovora per le operazioni di prosciugamento e da un gommone per le attivitĆ  di soccorso
Al momento non risultano danni a persone o dispersi. Le zone particolarmente interessate da allagamenti sono localitĆ  Esterna Marinella, localitĆ  Farina e LocalitĆ  Tafinello. Disagi sulla SS106 ingresso sud per il fiume d’acqua che sta interessando la sede stradale ingresso sud della cittĆ .

SEGUICI SUI SOCIAL

142,052FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE