x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCronacaCrotone: controlli antidroga nei pressi delle scuole

Crotone: controlli antidroga nei pressi delle scuole

Sequestrate dosi di marijuana e hashish

Nella mattinata del 4 maggio, i militari della Questura di Crotone sono stati impegnati nei pressi dell’I.P.S.I.A. “Anna Maria Barlacchi”, del Liceo “Filolao” e dell’autostazione Romano, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli a campione tra gli studenti hanno interessato l’ingresso delle scuole, ma anche le fermate degli autobus delle linee extra urbane. Il servizio è stato svolto anche grazie all’ausilio delle unità cinofile della Questura di Reggio Calabria.

Slide
Slide
Slide

All’esito dei controlli effettuati sono stati segnalati al Prefetto per l’applicazione delle sanzioni amministrative due giovani studenti trovati in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana, immediatamente individuate dai cani specializzati e sequestrate alcune dosi di stupefacente rinvenute nei bagni dell’autostazione e nelle immediate adiacenze degli istituti scolastici. L’attività ha ottenuto il plauso del Dirigente Scolastico dell’I.P.S.I.A., Serafina Rita Anania, che ha ringraziato i poliziotti per la professionalità dimostrata.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,707FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE