x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCronacaCrotone, Consigliere comunale e due dipendenti aggrediti. Sindaco: "episodio gravissimo"

Crotone, Consigliere comunale e due dipendenti aggrediti. Sindaco: “episodio gravissimo”

Crotone – Il Consigliere Comunale Fabrizio Meo e da due dipendenti comunali di Crotone sono stati aggrediti, questo pomeriggio, da una persona della quale, al momento, non sono state rese note le generalità. La stessa persona ha anche danneggiato l’ufficio di un altro dipendente comunale. I motivi dell’aggressione, il responsabile della quale si é dato alla fuga, sono al vaglio adesso degli investigatori.

La Digos della Questura di Crotone ha avviato le opportune indagini. Sia i due aggrediti che il dipendente il cui ufficio é stato danneggiato hanno presentato denuncia alla polizia.

Slide
Slide
Slide

“Il sindaco – fanno sapere dall’Amministrazione comunale -ha immediatamente avvisato le Forze di Polizia alle quali è stato denunciato l’accaduto. Un episodio gravissimo che è sintomo del clima che si sta vivendo in questi mesi e che sta colpendo in particolare l’istituzione comunale.
Nel condannare il violento episodio ed esprimendo solidarietà a nome della Giunta Comunale, del Segretario Generale, dei dirigenti e dei dipendenti tutti al Consigliere Meo ed ai dipendenti aggrediti domani 21 settembre alle ore 11.00 simbolicamente amministratori e dipendenti scenderanno in piazza della Resistenza, davanti alla Casa Comunale, in segno di solidarietà e per denunciare il clima di intolleranza che sta investendo l’amministrazione comunale nel suo complesso”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,709FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE