x

x

mercoledì, 24 Aprile, 2024
HomeCosenzaCovid, violava norme sicurezza: chiusa pizzeria in Piazzetta Portofino a Schiavonea

Covid, violava norme sicurezza: chiusa pizzeria in Piazzetta Portofino a Schiavonea

Cosenza – I Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno sospeso l’attività di una pizzeria – rosticceria che somministrava alcolici a diversi avventori, in violazione di tutte le disposizioni vigenti in tema di contenimento del Covid-19.

Nello specifico i militari della Sezione Radiomobile di Corigliano Calabro nella serata di domenica, nella Piazzetta Portofino della frazione marinara di Schiavonea, hanno visto un assembramento di persone davanti ad un esercizio commerciale. Circa una decina di persone stavano sorseggiando delle birre, appena acquistate da una pizzeria–rosticceria che in quel momento avrebbe potuto effettuare solo consegne a domicilio. Gli avventori nel vedere la gazzella dei Carabinieri si sono disperdersi velocemente nelle vie limitrofe, lasciando le bottiglie di birra sul posto.

Slide
Slide
Slide

I militari, quindi, hanno identificato il titolare dell’esercizio commerciale, contestando le violazioni per l’apertura del locale oltre l’orario consentito, la somministrazione e consumazione di bevande da parte di clienti nei pressi del suo locale. Le persone fuggite, che erano intente, senza alcun distanziamento, a bere verranno identificate e sanzionate, anche grazie all’ausilio delle telecamere di videosorveglianza insistenti sul posto.Per il titolare, invece, oltre le sanzioni pecuniarie previste, è scattata la sospensione dell’esercizio commerciale, in attesa che la Prefettura di Cosenza decida sul periodo di chiusura dell’attività.

(foto di archivio)

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,779FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE