Drapia (VV) – Un medico di famiglia di 75 anni, Mommo Rombolà, positivo al Covid, è morto nella serata di ieri a Drapia, nel vibonese, dopo che, pochi giorni fa, era morta la moglie, anche lei positiva. Rombolà si trovava in ospedale dove era stato ricoverato a causa di patologie aggravate dal Covid. E’ la terza vittima riferibile al virus che si verifica nella frazione ‘Brattirò‘, la quarta nel territorio comunale di Drapia.
Covid: morto medico nel Vibonese, pochi giorni fa la moglie anche lei positiva
ULTIME NOTIZIE
Ucraina-Russia, Trump: “Parlato con Zelensky e Putin, qualcosa sta per succedere”
(Adnkronos) - "Qualcosa sta per succedere". Il presidente americano, Donald Trump, dice di...










