x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeAttualitàCovid, Italexit con Paragone promuove la campagna "Riapriamo l'Italia"

Covid, Italexit con Paragone promuove la campagna “Riapriamo l’Italia”

Catanzaro – Il coordinamento regionale calabrese del movimento “ItalExit con Paragone” dà il via alla campagna “Riapriamo l’Italia”.
Lo si apprende da una nota diffusa agli organi di stampa.

“Come abbiamo avuto modo di constatare – è scritto nella nota del movimento – nelle scorse settimane, la fase politica è molto concitata. Le manifestazioni stanno crescendo in numero e partecipanti e, più in generale, il caos dei vari provvedimenti sembra insensato a sempre più persone. Il Governo nazionale e quelle regionale sono in evidenti difficoltà, tutto ed il contrario di tutto.
Al contempo, Italexit, che fin da principio ha partecipato a queste battaglie, ponendosi come unico partito a difesa del lavoro, è cresciuto in presenza e in ruolo come partito politico.
Per questo motivo verrà potenziata la campagna “Riapriamo l’Italia”.
Per coinvolgerci attivamente contattare il numero del referente provinciale e/o regionale o contattare la pagina fb di riferimento.
Le prossime tre settimane saranno decisive. Parteciperemo attivamente a tutte le iniziative di protesta, anche con gazebo informativi, con i volantinaggi, e quant’altro sia necessario per diffondere il messaggio della nostra campagna “Riapriamo l’Italia”.
Basta restrizioni, basta – conclude la nota – limitazioni della libertà”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE