Gioia Tauro (RC) – Sanzioni amministrative fino a 4.200 euro e una struttura sportiva chiusa per 5 giorni è il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri a Gioia Tauro durante il primo fine settimana in zona gialla.
Sabato scorso, i carabinieri della Stazione di Gioia Tauro e del Nucleo operativo e radiomobile, hanno constatato lo svolgimento di una partita di calcetto, in un centro sportivo senza alcuna autorizzazione oltre che in totale difformità con le norme anti-Covid.
Ai partecipanti sono state elevate sanzioni fino a 4.200 euro e per la titolare è scattata la sanzione accessoria della chiusura del centro sportivo per 5 giorni, in attesa del provvedimento di chiusura che sarà disposto dalla Prefettura.
Covid, giocano a calcetto nonostante i divieti: carabinieri elevano sanzioni fino a 4.200 euro
ULTIME NOTIZIE
Cosenza, Rosa Vespa e la gravidanza inventata: “Ci faceva vedere le...
A distanza di un giorno dal rapimento lampo della neonata Sofia da una...