lunedì, 3 Ottobre, 2022
HomeCovid CalabriaCovid Calabria: Sette morti al Gom nelle ultime 24 ore, tra loro...

Covid Calabria: Sette morti al Gom nelle ultime 24 ore, tra loro anche una 33enne senza altre patologie

Reggio Calabria – La Direzione Aziendale del G.O.M. “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nelle ultime ventiquattro ore, si sono registrati sette decessi, di cui due in Terapia Intensiva. Tre decessi sono di uomini, uno di 63 anni con altre patologie concomitanti e due, di 72 e 75 anni con severe comorbidità. Quattro sono le donne decedute, una di 33 anni senza altre patologie riferite in anamnesi, e tre, di 82, 83 e 93 anni, con gravi patologie concomitanti all’infezione da COVID-19. Sei dei sette pazienti deceduti non erano vaccinati, per un paziente non è stato possibile ottenere l’informazione sullo stato vaccinale.

La Direzione aziendale esprime il più sincero cordoglio e sentite condoglianze ai familiari delle vittime di oggi, ed a tutti coloro che hanno perso un proprio caro a causa della malattia da Coronavirus.
Tutti i pazienti ricoverati in terapia intensiva nelle ultime settimane non sono vaccinati ad eccezione di tre di loro, nessuno dei quali ha effettuato la terza dose.
La Direzione del G.O.M. continua a raccomandare il rispetto delle misure di prevenzione del contagio, di tenere comportamenti sociali responsabili a tutela della salute di tutti nonché di aderire consapevolmente alla campagna vaccinale nazionale.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,268FansLike
5,973FollowersFollow
389FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE