“Dopo quello di Cariati, la prossima settimana avremo in Calabria due nuovi ospedali per il Covid. Apriranno i presidi di Trebisacce e Praia a Mare. Nuove strutture sanitarie fondamentali per affrontare l’emergenza e per alleggerire la crescente pressione sulla rete ospedaliera”. Lo scrive su Twitter Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.
Covid Calabria, Occhiuto: Prossima settimana aprono ospedali Praia a Mare e Trebisacce
ULTIME NOTIZIE
Caldo anomalo, da un anticiclone all’altro non c’è pace: weekend sarà...
(Adnkronos) - Italia nella morsa di un caldo anomalo e rovente che ci...











