x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeCosenzaCosenza, arrestati un russo di 53 anni ed un 38enne di Mendicino

Cosenza, arrestati un russo di 53 anni ed un 38enne di Mendicino

I militari della Sezione Radiomobile della compagnia di Cosenza hanno dato esecuzione, nel pomeriggio di ieri, ad un provvedimento emesso dal Magistrato di Sorveglianza nei confronti di un 53enne di origini russe.

L’uomo, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, in più circostanze si era reso irreperibile presso la propria abitazione in occasione dei relativi controlli espletati da parte dei militari della Sezione Radiomobile.

Slide
Slide
Slide

Pertanto, alla luce delle reiterate violazioni, ritenendo ormai inadeguata la detenzione domiciliare, l’A.G. competente ha sostituito la predetta misura con quella della custodia in carcere.

Gli stessi militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cosenza, sempre nel pomeriggio di ieri, hanno anche proceduto all’arresto, in flagranza di reato, di un 38enne di Mendicino, già noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri, procedendo al controllo di un’autovettura nel centro cittadino, constatavano la presenza a bordo dell’uomo, già sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di Mendicino.

Di conseguenza, accertata la violazione agli obblighi a cui è sottoposto, il soggetto è stato dichiarato in arresto e condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida davanti all’Autorità Giudiziaria competente.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE