x

x

domenica, 9 Novembre, 2025
HomeCalabriaCosenza, 40enne muore prima di essere sottoposto ad intervento di colecisti: familiari...

Cosenza, 40enne muore prima di essere sottoposto ad intervento di colecisti: familiari denunciano

Dovranno essere le indagini di forze dell’Ordine e Procura a chiarire le tragiche circostanze che, presso la clinica ‘La Madonnina’ di Cosenza, questa mattina, hanno portato alla morte del 40enne Guglielmo Gualtieri, residente nel capoluogo bruzio.
L’uomo avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico di colecisti ma, secondo quanto riferito dal cognato alla testata online Iacchitè, “è deceduto durante l’anestesia” e, in particolare in sala operatoria.
“Abbiamo saputo soltanto che avrebbero tentato di rianimarlo per un’ora e mezza”- ha aggiunto il cognato che ha sottolineato come la famiglia abbia presentato regolare denuncia.

Attualmente la salma è sotto sequestro e si stanno svolgendo tutte le indagini da parte degli inquirenti. “Confidiamo nel percorso della legge ma molte cose non tornano”. Tante le domande alle quali i familiari della vittima pretendono risposte: “come mai non è stata avvisata l’ambulanza che dista solo pochi metri dalla struttura clinica? Come mai non è stato portato in ospedale per tentare di rianimarlo?”.

Slide
Slide
Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

A quanto si apprende anche la struttura sanitaria ha disposto tutti gli accertamenti del caso.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE