x

x

venerdì, 1 Marzo, 2024
HomeCosenzaCosenza, 21enne trasportata d'urgenza in ospedale: colpita da arma da fuoco al...

Cosenza, 21enne trasportata d’urgenza in ospedale: colpita da arma da fuoco al volto

Questa notte, un drammatico incidente ha sconvolto Cosenza. Una giovane romena di 21 anni è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Annunziata dopo essere stata colpita al volto da un proiettile di calibro 7,65. La ragazza è stata immediatamente sottoposta a un delicato intervento chirurgico ed è attualmente in condizioni critiche.

L’incidente è avvenuto in un’abitazione nel centro storico bruzio, dove risiedevano altri connazionali, e dove erano presenti armi legalmente possedute dal defunto proprietario. A quanto pare a far partire il colpo che ha colpito la donna, sembra sia stato uno dei presenti, mentre maneggiava in modo improprio una pistola.

Slide
Slide
Slide

I compatrioti della vittima l’hanno prontamente trasportata in ospedale. La Mobile, sotto la direzione di Gabriele Presti, sta conducendo un’inchiesta approfondita su questo caso, mentre il questore Giuseppe Cannizzaro ha ordinato controlli estesi nell’area, perquisizioni e l’interrogatorio di diverse persone. La procura, guidata dal procuratore capo Mario Spagnuolo, ha assunto la responsabilità delle indagini.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,092FansLike
6,653FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE