x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàCorteo dei tifosi della Reggina in piazza Italia

Corteo dei tifosi della Reggina in piazza Italia

“Salviamo la Reggina”. Questo il coro levato dal corteo organizzato dai tifosi amaranto, in piazza Italia. Al termine di questo, sono intervenuti i sindaci della Città Metropolitana, Carmelo Versace, e il sindaco del comune di Reggio Calabria, Paolo Brunetti. «Stiamo seguendo la situazione con molta attenzione», hanno detto i due amministratori provando a rasserenare il clima che agita gli animi dopo le note vicende giudiziarie che hanno interessato i vertici del club.

A pochi giorni dall’incontro con Katiuscia Perna, amministratore giudiziario incaricata dal tribunale di Roma a gestire l’azienda di via della Industrie, Brunetti e Versace hanno ribadito “massima disponibilità all’impegno e al supporto nel proseguo della vicenda sportiva della Reggina. È interesse di tutti – continuano – tutelare la categoria e la storia di un club che rappresenta un bene, materiale e immateriale, un patrimonio per una comunità che va oltre i confini della città e raggiunge la passione di ogni reggino nel mondo. In questo momento, è indispensabile essere uniti, avere pazienza ed aspettare opportunità di salvezza serie e concrete. La situazione, indubbiamente, è complessa e richiede una lucidità estrema da parte di ognuno. Abbiamo attivato un’interlocuzione a livello istituzionale con chi si sta occupando di gestire questa fase delicata e continueremo a seguire con attenzione le evoluzioni successive.

Slide
Slide
Slide

Noi – concludono Versace e Brunetti – faremo tutto quanto nelle nostre possibilità per scongiurare un epilogo che i tifosi e, soprattutto, la città non vogliono e non meritano. Le tante persone che hanno preso parte alla manifestazione dimostrano l’attaccamento ed il trasporto non solo per una squadra, ma per una storia che ci ha aiutato a scrivere pagine importanti per il riscatto di Reggio Calabria da un punto di vista sicuramente sportivo, ma anche economico e sociale”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,104FansLike
6,706FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE