Reggio Calabria – Sono due i nuovi casi di pazienti risultati positivi al test per il coronavirus. La conferma ufficiale arriva dalla Prefettura di Reggio Calabria.
“In data odierna, 9 marzo 2020, – si legge in una breve nota- sono stati riscontrate due nuove infezioni da Sars-Cov-2 (Covid-19); i due pazienti presentano condizioni cliniche discrete e, in atto, non necessitano di alcun supporto respiratorio”.
Nella giornata di oggi sono stati sottoposti a indagini microbiologiche altri 14 soggetti, tutti risultati negativi.
Ad oggi presso la Unità operativa complessa di microbiologia e virologia del Grande Ospedale Metropolitano sono stati sottoposti a screening microbiologico 69 persone per complessivi 136 tamponi, con riscontro di 3 soggetti positivi. Il primo come si ricorderà è stato, nei giorni scorsi, è stato un docende dell’Università Mediterranea dimesso dopo alcuni giorni di ricovero.
Coronavirus, sono due i pazienti positivi a Reggio: lo conferma la Prefettura
ULTIME NOTIZIE
David 2025, ‘Vermiglio’ trionfa con 7 premi: l’elenco dei vincitori
(Adnkronos) -
'Vermiglio' di Maura Delpero è il Miglior film dell'anno nell'edizione numero...