x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeCosenzaCorigliano Rossano: oggi l'ultimo saluto ad Altea e Raffaele

Corigliano Rossano: oggi l’ultimo saluto ad Altea e Raffaele

“La scomparsa dei due giovanissimi Altea Morelli e Raffaele Misuraca è un’immane tragedia che ha scosso un’intera comunità. Tutta Corigliano-Rossano in queste buie ore si stringe intorno alle famiglie colpite da questa grave e inaudita sciagura”.

L’Amministrazione Comunale ha deciso che oggi, giorno dei funerali, è indetto il lutto cittadino e invita tutta la cittadinanza a esprimere vicinanza e solidarietà ai familiari delle due giovani vittime.

Slide
Slide
Slide

L’auto dei due giovani, di 17 e 20 anni, si é scontrata con un Suv all’altezza di una rotatoria e i ragazzi sono morti sul colpo, mentre il conducente del Suv é rimasto ferito in modo grave ed è stato portato nell’ospedale di Cosenza.

Le esequie avranno luogo oggi in due chiese diverse: alle 17:30 nella Chiesa di Santa Teresa di Gesù Bambino i funerali di Raffaele e alle 19:30 nella parrocchia di Maria Madre della Chiesa le esequie di Altea.

Il Presidente dell’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 Leonardo Caligiuri, insieme a tutti i componenti del Consiglio Direttivo, dispongono la chiusura ad ogni pubblicazione del Gruppo “Basta Vittime Sulla S.S.106 e della Pagina “Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” dalle ore 00:01 fino alle ore 23:00 di oggi 21 luglio in segno di lutto e di rispetto nei confronti delle Famiglie Morelli e Misuraca e dell’intera comunità di Corigliano-Rossano. Invitiamo tutti gli iscritti ad una preghiera per Altea e Raffaele, per l’intera comunità di Corigliano-Rossano, per tutti gli amici ed i parenti e, soprattutto, per i Familiari che hanno subito una perdita che lascerà aperta per sempre una ferita profonda. La nostra Associazione partecipa idealmente ai funerali dei giovani Altea e Raffaele. L’Associazione è vicina ai Familiari, ai parenti, agli amici tutti ed alla comunità amica di Corigliano-Rossano a cui ci uniamo con sentimenti di cordoglio, solidarietà, dolore e con una preghiera.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE