x

x

domenica, 28 Aprile, 2024
HomeCalabriaCorigliano-Rossano, minacce social a sindaco Stasi dopo incendio auto presidente Consiglio comunale

Corigliano-Rossano, minacce social a sindaco Stasi dopo incendio auto presidente Consiglio comunale

“Cari concittadini, io non sono molto sveglio, ma mi affido all’intelligenza collettiva della mia comunità: secondo voi, questi messaggi pieni di disegnini, ricevuti ieri da me e da un assessore, possono avere qualche correlazione con l’incendio dell’auto della nostra cara Presidente del Consiglio? Ovviamente sono messaggi che abbiamo sottoposto alle Forze dell’Ordine, ma ci tenevo a chiedere anche alla mia comunità una opinione, perchè voglio che la mia gente sia più consapevole, sia più informata, sia più incazzata per ciò che sta accadendo, per l’effetto negativo che ha sulla città questa manica di vigliacchi, perchè quello di Marinella è solo l’ultimo caso, il più grave”. Parole affidate ai social da parte di Flavio Stasi, sindaco di Corigliano-Rossano.

“Io non so se è un messaggio in codice, non me ne intendo, ma se fosse un tentativo di impaurirci mi dispiacerebbe molto per gli autori, perchè davvero hanno impiegato il loro tempo molto molto male- aggiunge. Voglio ringraziare il Questore di Cosenza, dott. Cannizzaro, ed il Prefetto, dott.ssa Ciaramella per aver anticipato il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza a domani pomeriggio, precedentemente convocato per giovedì: sono certo sarà utile ed importante”.

Slide
Slide
Slide

“Contestualmente voglio ringraziare tutti coloro che, dentro e fuori dalle istituzioni, ci stanno facendo pervenire un messaggio di vicinanza: grazie di cuore. Questa volta nessuno può girarsi dall’altra parte”- conclude Flavio Stasi.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,794FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE