x

x

mercoledì, 24 Aprile, 2024
HomeCosenzaCorigliano: 17enne viene dimessa dal Pronto Soccorso e poi muore

Corigliano: 17enne viene dimessa dal Pronto Soccorso e poi muore

Viene dimessa dal Pronto Soccorso dell’ospedale ‘Compagna’ e poi muore nella notte: questo è quanto accaduto ad una 17enne, Marta Azzaro, residente a Corigliano, in provincia di Cosenza.

L’adolescente, una volta tornata a casa avrebbe avvertito un malore con vomito e diarre. I genitori hanno, dunque, deciso di riportarla al nosocomio per chiedere nuovamente l’aiuto dei sanitari. Questi però, avrebbero decretato che la giovane non avesse bisogno di cure e che poteva rientrare a casa. Poche ore dopo, nella notte, però Marta si è aggravata ed è morta. La vittima pare avesse delle patologie pregresse.

Slide
Slide
Slide

Sono in corso delle indagini da parte dei carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano: nelle prossime ore verrà deciso, dal pm di turno della Procura di Castrovillari, se disporre il sequestro della salma per effettuare l’autopsia. Un’indagine interna è stata disposta anche dal commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza Antonio Graziano. “Procederemo con ferma determinazione a fare chiarezza ed individuare eventuali responsabilità”- afferma Graziano.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,052FansLike
6,779FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE