x

x

giovedì, 29 Febbraio, 2024
HomeCronacaControlli sulla "movida" intensificati dalla Polizia nel vibonese e lungo la "Costa...

Controlli sulla “movida” intensificati dalla Polizia nel vibonese e lungo la “Costa degli Dei”

Nel corso dell’ultima settimana, su disposizione del Questore di Vibo Valentia, sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio svolti dalla Polizia di Stato, concentrando in particolare gli sforzi operativi nelle zone della movida di Tropea e lungo la “Costa degli Dei”, atteso anche l’approssimarsi del periodo estivo.

Gli uomini della Squadra Mobile, nel corso di servizi mirati al contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, individuavano un soggetto sospetto, il quale risultava allarmato alla vista degli agenti. All’esito del controllo di polizia veniva trovato in possesso di diverse dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, suddivisa in buste in plastica nonché in barattoli di vetro, già predisposte per la pronta vendita al dettaglio, ed inoltre, presso un terreno nella sua disponibilità, veniva anche sequestrata una pianta di cannabis. All’esito degli accertamenti l’uomo veniva denunciato alla locale Procura della Repubblica per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Slide
Slide
Slide

Nella serata di venerdì 23 giugno, inoltre, veniva svolto inoltre un servizio di prevenzione e contrasto alla c.d. movida violenta nella città di Vibo Valentia, impegnando la Squadra Mobile unitamente alle Volanti dell’U.PG.S.P., il Reparto Prevenzione Crimine Calabria Centrale, la Polizia Stradale e all’Unità Cinofila, controllando 187 persone e 100 veicoli sospetti, effettuando una importante attività di prevenzione all’abuso di sostanze alcoliche da parte di chi si mette alla guida con serrati controlli mediante Alcoltest, tesi proprio a contrastare gli incidenti stradali, spesso anche mortali, causati dall’abuso di sostanze.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,091FansLike
6,653FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE