mercoledì, 19 Gennaio, 2022
HomeCronacaControlli green pass in Calabria, sanzinato ristoratore a Falerna

Controlli green pass in Calabria, sanzinato ristoratore a Falerna

12mila i controlli fatti dai carabinieri dei Nas e 778 le violazioni riscontrate in merito all’obbligo del green pass, di cui 428 a datori e titolari. È emerso nel corso dei controlli effettuati in tutto il paese dai militari dal 15 ottobre.

Slide
02
Slide

A Catanzaro i militari hanno sanzionato il titolare di un ristorante di Falerna, perché ritenuto responsabile di aver consentito l’accesso e la consumazione al tavolo interno del locale a un cliente privo di certificazione vaccinale.

A Reggio Calabria i carabinieri hanno multato il responsabile legale di un circolo culturale, dal momento che aveva permesso a cinque clienti di rimanere nel locale, nonostante fossero privi di mascherine. Stesso controllo è stato fatto in una sala scommesse, dove i carabinieri hanno sanzionato il titolare e 9 minorenni, sorpresi nel locale senza mascherine. Inoltre due ragazzi sono stati denunciati per essersi rifiutati di mostrare i documenti. I militari hanno fatto multe per un totale di 10.600 euro, e per entrambe le attività è stata disposta la chiusura per 5 giorni.

SEGUICI SUI SOCIAL

140,663FansLike
5,395FollowersFollow
342FollowersFollow
spot_img

ULTIME NOTIZIE