x

x

lunedƬ, 29 Aprile, 2024
HomeCronacaControlli dei Carabinieri nel Crotonese: 3 giovani segnalati per possesso di droga...

Controlli dei Carabinieri nel Crotonese: 3 giovani segnalati per possesso di droga e una sanzione per guida senza patente

Nel corso di questa settimana sono proseguiti i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Crotone nel centro cittadino e nei Comuni limitrofi, specialmente negli ambiti del consumo delle sostanze stupefacenti e della circolazione stradale. Nellā€™ambito dei servizi antidroga sono stati segnalati alla Prefettura di Crotone tre giovani italiani, di cui uno minorenne, per possesso di eroina, marijuana ed hashish.

In merito al rispetto del Codice della Strada, ĆØ stata sanzionata, denunciandola penalmente, 1 donna italiana, sottoposta alla misura di prevenzione dellā€™Avviso Orale di P.S., trovata alla guida senza patente poichĆ© mai conseguita.

Slide
Slide
Slide

I carabinieri proseguiranno anche in questi giorni i controlli alla circolazione stradale, nel tentativo di prevenire le violazioni piĆ¹ gravi, quali la guida in stato di ebbrezza e le distrazioni, per scongiurarne le conseguenze spesso tragiche.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE