x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeCronacaControlli a tappeto nel Vibonese: detenzione abusiva di munizioni e possesso di...

Controlli a tappeto nel Vibonese: detenzione abusiva di munizioni e possesso di droga

Nel fine settimana sono stati effettuati, da parte degli uomini della Mobile di Vibo con l’ausilio del personale delle Volanti dell’Upgsp, della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Serra San Bruno e del Posto fisso di Tropea, dei controlli serrati tesi al contrasto al traffico di sostanze stupefacenti ed alla criminalità diffusa in tutta la provincia vibonese.

In particolare, le attività operative si sono concentrate a Vibo Valentia Marina dove è stata contestata la detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti a due uomini. Un altro individuo, poi, è stato denunciato in stato di libertà poiché nella sua abitazione è stato trovato,  detenuto abusivamente, del munizionamento calibro 12.

Slide
Slide
Slide

In località Ricadi, invece, un ragazzo a bordo di una bicicletta è stato sorpreso in possesso di sostanza stupefacente per uso personale. In zona Bivona, poi, durante una perquisizione domiciliare a carico di una persona, sono stati trovati 80 grammi di marijuana, divisi in svariate dosi e pronte alla vendita, oltre ad un bilancino di precisione ed a del materiale per il confezionamento. L’uomo, dopo gli accertamenti investigativi coordinati dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, è stato deferito in stato di libertà.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,056FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE